Jackpot

VLT – Video Lotterie

Video Lotterie o VLT sono apparecchi riferibili alla tipologia di cui all’art. 110 Tulps comma 6 lett. b) sono conformi alla legge e fanno parte della rete telematica di cui all’articolo 14-bis, comma 4, del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 640. La vincita massima consentita, ad esclusione del jackpot, per ciascuna partita è pari ad euro 5.000,00 (cinquemila/00); le vincite validate dal sistema di gioco sono erogate direttamente in sala, sino ad un massimo di euro 5.000,00 (cinquemila/00). La percentuale delle somme giocate destinate alle vincite non può essere inferiore all’85% relativamente a sistema di gioco nel suo complesso e ad ogni singolo gioco.Il sistema di gioco può consentire vincite superiori a euro 5.000,00 (cinquemila/00) attraverso il meccanismo del jackpot; i criteri di accantonamento degli importi destinati al jackpot sono definiti dal sistema di gioco tenendo conto che gli importi in questione sono ricompresi nella percentuale della raccolta di gioco destinata a vincita in misura non superiore al 4% della raccolta di gioco complessiva; la distribuzione del jackpot può avvenire a livello di singola sala ovvero di sistema di gioco, anche con riferimento al singolo gioco; nel primo caso l’esito vincente è relativo ad una puntata effettuata su uno degli apparecchi videoterminali installati presso la sala interessata; nel secondo caso concorrono alla distribuzione del jackpot tutti gli apparecchi videoterminali collegati al sistema di gioco. L’importo massimo del jackpot relativo a ciascuna sala è pari ad euro 100.000,00 (centomila/00), L’importo massimo del jackpot relativo a ciascun sistema di gioco è pari ad euro 500.000,00 (cinquecentomila/00). Per maggiori informazioni sulle probabilità di vincita consultare le note informative su www.aams.gov.it/site.php?id=14102.

AWP – New Slot

Gli apparecchi AWP gestiti da Cogetech SpA sono certificati da AAMS e sono conformi alle norme per il gioco lecito. Si fa obbligo di prendere visione del materiale informativo presente nelle sale predisposto dalle aziende sanitarie locali, diretto a evidenziare i rischi correlati al gioco e la presenza sul territorio dei servizi di assistenza pubblici e del privato sociale dedicati alla cura e al reinserimento sociale delle persone con patologie correlate al G.A.P. Per gli apparecchi cd. AWP, la legge prevede che ogni modello di apparecchio certificato debba restituire una percentuale minima di vincita alla fine di ogni ciclo di partite. Il ciclo di partite varia da modello a modello e può essere riferito ad un numero massimo di 140.000 partite.

Per maggiori informazioni sulle probabilità di vincita consultare le note informative suwww.aams.gov.it/site.php?id=14064.

Pubblicato in Jackpot

Galleria

Jackpot

Orari e Servizi

© 2014 Copyright www.iziplayflero.it - 17 srl - Sede Legale: corso Buenos Aires,64 20124 Milano P.IVA 07152580960 – Privacy- Contatti